Lazio, Fares si ferma. L'allarme arriva dall'Algeria: Inzaghi in emergenza
Connettiti con noi

News

Lazio, Fares si ferma. L’allarme arriva dall’Algeria: Inzaghi in emergenza

Pubblicato

su

Si ferma anche Fares. L’esterno della Lazio, impegnato con la Nazionale algerina, non scenderà in campo contro il Messico per un problema al ginocchio

Ieri Lazzari, oggi Fares. Tutto rema contro Inzaghi e la Lazio: all’emergenza in difesa, si aggiunge quella sulle corsie. Dall’Algeria, infatti, non arrivano buone notizie per quanto riguarda l’ultimo acquistato dalla Spal: come riporta Dzfoot.com, il giocatore dovrebbe saltare la gara di questa sera della sua Federazione contro il Messico.

L’esterno, sempre secondo il portale, avrebbe confidato al suo ct di non voler correre rischi, a causa di un dolore al ginocchio e un fastidio al ginocchio. Inzaghi intanto spera, contro Sampdoria e Borussia Dortmund è codice rosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.