Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Steaua Bucarest, in 30mila all’Olimpico

Pubblicato

su

Saranno circa trentamila i tifosi che faranno da cornice a Lazio-Steaua Bucarest, gara valida per l’accesso agli ottavi d’Europa League

30.000 spettatori circa accoglieranno la sfida tra Lazio e Steaua Bucarest. Un match che si preannuncia accesissimo dopo le dichiarazioni di Becali e le promesse di Immobile durante la gara d’andata. Dentro o fuori. In palio c’è la qualificazione agli ottavi d’Europa League, i biancocelesti sono chiamati a ribaltare un risultato negativo e avranno bisogno della spinta di tutti e 25mila tifosi tifosi presenti. Come riportato da Lazio Style Radio, a riempire il settore ospiti invece ce ne saranno circa 4mila rumeni. La vendita dei tagliandi, però, sarà aperta fino al fischio d’inizio e il numero dei presenti è ancora in crescita.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.