Lazio, nessuno sfrutta meglio i calci piazzati in Serie A
Connettiti con noi

News

Lazio, nessuno sfrutta meglio i calci piazzati in Serie A

Pubblicato

su

Lazio, nessuna squadra in Serie A come quella di mister Inzaghi è riuscita a sfruttare al meglio i calci piazzati: il dato

Fino allo stop del campionato la Lazio di mister Inzaghi era una macchina perfetta. Uno dei punti forti di questa stagione, oltre all’attacco è la difesa che con sole 23 reti subite è la migliore della Serie A.

Un altro dato invece sottolinea la bravura dei biancocelesti: quello riguardante i calci piazzati. Secondo una statistica di Opta infatti la Lazio è la squadra che è riuscita a sfruttarli maggiormente. 20 reti segnate: 11 gol su rigore, 7 da calcio d’angolo, 1 su punizione diretta e 1 su punizione indiretta.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.