Sconcerti (Rai): «Un piacere veder giocare la Lazio, quello che colpisce è...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sconcerti (Rai): «Un piacere veder giocare la Lazio, quello che colpisce è…»

Pubblicato

su

Il giornalista Sconcerti ha lodato la Lazio, ammettendo che veder giocare i ragazzi di Inzaghi è un piacere: ecco il motivo delle sue parole

I complimenti per la squadra di Simone Inzaghi arrivano da ogni lato. L’Aquila è partita fortissimo e vola alta in campionato e in Europa. Le vittorie, accompagnate da grandi prestazioni, non passano inosservate neanche all’esperto di calcio Mario Sconcerti. Il giornalista ha commentato così durante la storica trasmissione Rai, ’90° Minuto’: «Il calciomercato non ha avuto alcuna influenza. La Lazio sa come sostituire un giocatore che parte. Quello che mi colpisce di questa squadra è la felicità dei giocatori. Il piacere di giocare e sentirsi completi insieme. Questi non sono ragazzini, sono uomini a cui piace ciò che fanno e in campo si vede. Vederli giocare è bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.