Lazio, infermeria: Radu e Wallace ok, mentre Felipe Anderson... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, infermeria: Radu e Wallace ok, mentre Felipe Anderson…

Pubblicato

su

INFERMERIA – Il punto sulla situazione infortunati in casa Lazio in vista dello scontro in Supercoppa Italiana contro la Juventus: ecco le condizioni di Felipe Anderson, Radu e Wallace

Passano le ore e sale l’ottimismo in casa Lazio. Migliorano infatti sempre più le condizioni fisiche di Felipe Anderson: il brasiliano ha lavorato a parte, sta aumentando i carichi di lavoro senza fare troppo sforzo. Si è fermato per 10 giorni, dall’infortunio durante l’amichevole contro il Bayer Leverkusen. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, oggi lo staff medico proverà a riconsegnarlo a mister Simone Inzaghi, non è da escludere un ritorno in gruppo. Sicuro invece di tornare ad allenarsi con i compagni è Stefan Radu: il difensore rumeno ha recuperato completamente dall’indurimento muscolare che lo aveva costretto a lasciare anzitempo il campo durante l’amichevole con il Malaga. Dovrebbe essere lui il titolare a sinistra nella difesa a tre in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Farà reparto insieme a Stefan de Vrij e Wallace Fortuna, che ieri mattina è stato lasciato a riposo, mentre nel pomeriggio ha svolto lavoro differenziato. Si tratta solo un leggero affaticamento per il difensore brasiliano: le sue condizioni fisiche non preoccupano, domenica sera ci sarà senza dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.