Lazio, squadra che vince non si cambia... O quasi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, squadra che vince non si cambia… O quasi

Pubblicato

su

Inzaghi si affida ai fedelissimi. Sono 7 i giocatori che trascinano la Lazio e non risentono del turnover

Turnover ridotto, vittoria garantita. Inzaghi non mescola le carte: dopo la rimonta contro l’Atalanta, in campo scendono i fedelissimi. Così la Lazio è riuscita a conseguire una striscia di risultati positivi contro Fiorentina, Torino e Milan. Gli impegni ravvicinati obbligano il mister alla rotazione, ma la corsa Champions e la qualificazione in Europa League non permettono passi falsi. Ecco allora che a guidare la squadra sono i soliti 7: Strakosha, Radu, Acerbi, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic ed Immobile.

I minuti sulle gambe però iniziano a farsi sentire, soprattutto per Radu che ha pagato gli sforzi con uno stiramento: il romeno rientrerà dopo la sosta.
Nessun dubbio per tutti gli altri che, con tutta probabilità, guideranno la Lazio anche nella partita di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.