Lazio in emergenza ma niente cambio di modulo. Prima convocazione per due baby: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio in emergenza ma niente cambio di modulo. Prima convocazione per due baby: le ultime

Pubblicato

su

Emergenza sulle corsie esterne per Inzaghi che aveva pensato in mattinata anche di cambiare modulo, ma contro la Spal si vedrà la Lazio con il solito 3-5-1-1

Lazio in emergenza, ma che non cambia. In mattinata Inzaghi aveva provato il 4-3-2-1 data la penuria di esterni, ma in vista della Spal non dovrebbe esserci nessun cambio di modulo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, a Ferrara non ci sarà Marusic, affaticato da tempo e a riposo con la possibilità di sfruttare la sosta per recuperare a pieno. Al suo posto ci sarà Basta. Non si sono allenati Lulic e Lukaku, entrambi però ci saranno con Inzaghi che si affiderà a uno dei due. Al momento il ballottaggio è apertissimo. Non sarà tra i convocati invece Di Gennaro, fermatosi ieri durante l’allenamento dopo aver fatto un lancio. Nella giornata odierna si è sottoposto ad una ecografia che ha scongiurato una ricaduta. Il centrocampista si sottoporrà ad altri controlli sabato, ma filtra un discreto ottimismo. Al suo posto in panchina si accomoderà per la prima volta in campionato Alessio Miceli. Probabile anche la prima chiamata in stagione per Spizzichino. In difesa con lo schieramento a 4 sarebbe stato impiegato Wallace, ma con la linea a 3 resta in vantaggio Bastos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.