Spal, Semplici: «Lazio grande squadra, piena di campioni e valore»

semplici
© foto www.imagephotoagency.it

Mister Semplici, alla vigilia di Lazio-Spal, ha commentato la gara rispondendo alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa

Dopo le parole di Inzaghi, anche mister Leonardo Semplici ha commentato la gara tra Lazio e Spal, durante la canonica conferenza stampa della vigilia. Queste le parole dell’allenatore: «Affrontiamo una formazione forte, di grande valore, piena di campioni. Dobbiamo tornare la SPAL vista in precedenza sul piano caratteriale per presentarci all’Olimpico e puntare a tornare a casa con un risultato positivo. La Lazio ha tutte le caratteristiche delle grandi squadre e per fare punti servirà dare il massimo. Valoti purtroppo domenica ha avuto un problema alla caviglia e non è recuperabile. C’è qualche problemino a livello generale, ma speriamo di avere tutti a disposizione, Kurtic e Djourou esclusi. Bonifazi titolare come contro la Roma? È un’ipotesi che prendo in considerazione al pari di tutte le altre scelte che ho a disposizione. Sicuramente valuterò il suo impiego, la sua condizione sta migliorando, ma anche Simic e tutti gli altri difensori sono potenziali titolari. La scelta finale si baserà soprattutto su quello che ho visto in allenamento».

CORREA – «È necessario che ci sia comunicazione tra di noi e se dovesse giocare Correa trequartista potrebbe ripresentarsi una situazione simile a quella già vista contro la Roma. Ma dire che Valdifiori o chi per lui debba marcarlo a uomo sarebbe sbagliato. Non è stato così coi giallorossi ma cercheremo un modo per fermare il nostro avversario tra le linee».

Articolo precedente
gravinaLazio-Olympique Marsiglia, MarathonBet ti porta allo stadio
Prossimo articolo
diretta Lazio-Spal quoteLazio-Spal, i bookmakers puntano forte sulle Aquile e prevedono tanti gol: tutte le quote