Lazio, sorteggi Champions: Anna Falchi spera nel Real Madrid FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, sorteggi Champions: Anna Falchi spera nel Real Madrid FOTO

Pubblicato

su

La Lazio aspetta con impazienza i sorteggi di Champions League, Anna Falchi dice la sua sul profilo Instagram

La Lazio attende con ansia i sorteggi di Champions League. Le urne di Nyon decreteranno la prossima avversaria del cammino europeo, intanto Anna Falchi – sul suo profilo Instagram – dice la sua:

«Grande Lazio, ha raggiunto gli ottavi di Champions League dopo 20 anni. Peccato non essere arrivati primi nel nostro girone per trovare un avversario più abbordabile nel prossimo turno, che avremmo oltretutto ampiamente meritato, dopo aver dominato la partita di ritorno con il Borussia Dortmund. Le nostra prossima avversaria sarà una tra il il Paris Saint Germain, il Real Madrid, il Liverpool, il ManchesterCity, il Chelsea o il Bayern Monaco.

Non ricordo un sorteggio così difficile da tanti anni. Sono tutte finali incredibilmente difficili, ma, a questo punto mi piacerebbe incontrare Il Real Madrid che è ormai alla fine di un ciclo o il Chelsea che è si una grande squadra, ma non ha dei fuoriclasse all’apice della loro carriera… Per aspera ad astra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.