Lazio Social, tutti i messaggi dei biancocelesti dopo la vittoria contro il Cittadella - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio Social, tutti i messaggi dei biancocelesti dopo la vittoria contro il Cittadella – FOTO

Pubblicato

su

Una volta sconfitto il Cittadella ed archiviato il passaggio al prossimo turno di Coppa Italia, le esultanze ed i messaggi dei biancocelesti

ARTICOLO PUBBLICATO IL 15/12 ALLE 00.20

In casa Lazio si festeggia, finalmente. Non sono bastati i torti arbitrali di Torino per togliere il sorriso e la voglia di vincere ad Inzaghi ed i suoi ragazzi. E così, non è stato difficile per i giocatori con l’Aquila sul petto ottenere la vittoria questa sera contro il Cittadella. Al termine del match, come accade di consueto, i profili social di alcuni protagonisti della gara si sono riempiti di immagini della partita, messaggi ed esultanze. Ad aprire questa speciale carrellata Felipe Anderson che, tornato al gol, ha pubblicato su Instagram un’immagine, scrivendo: «So brividi forti», per poi aggiungere su Twitter: «Grazie Lazio. Grazie ai miei compagni, amici e tutti i tifosi che mi sono stati vicini in questi mesi difficili. Lavorerò ancora di più per ripagare tutto questo affetto. Più forti che mai. Vamos». Poi è stato il turno di Strakosha: «Grande risposta ragazzi. Un grazie ai nostri tifosi. Forza Lazio sempre». Lucas Leiva non è stato da meno, e sul noto social network, ha esultato: «Avanti così!». Alessandro Murgia, tornato in campo dopo aver giocato nella gara di Europa League contro lo Zulte Waregem, ha scritto: «Ci rialziamo, sudiamo e combattiamo sempre per lei: forza Lazio!». Infine, Patric«Grande partita di tutti, passiamo al prossimo turno. A riposo per la partita fondamentale e difficilissima di domenica».

So brividi forti… ⚽️🔥

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

grande risposta ragazzi….un grazie a i nostri tifosi 🙌🏼 #forza#lazio#sempre

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

Avanti così 💪🏻💪🏻💪🏻. @marco_rosi_photographer

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:

Ci rialziamo, sudiamo e combattiamo sempre per lei: FORZA LAZIO! #perleicombattiamo #TimCup #laziocittadella

Un post condiviso da Alessandro Murgia (@alessandromurgia96) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.