Lazio, dal campo ai social: ecco i festeggiamenti dei biancocelesti - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, dal campo ai social: ecco i festeggiamenti dei biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio vince contro la Fiorentina all’Olimpico: al termine del match arrivano i messaggi pubblicati sui social da Durmisi e Gaia Inzaghi

Finalmente una vittoria. Dopo una settimana ‘da incubo’, il popolo biancoceleste torna a festeggiare. L’armata di Inzaghi, grazie alla marcatura di Immobile, è riuscita ad ottenere i tre punti nella gara interna contro la Fiorentina. Riza Durmisi, a causa dell’infortunio rimediato nel corso della gara contro il Francoforte (QUI le parole del dott. Rodia), non è potuto scendere in campo, accontentandosi di seguire la partita dalle tribune dello stadio. A qualche minuto dal fischio del direttore di gara, puntuale è arrivata la foto su Instagram: «Daje Lazio, +3!». Anche Gaia Lucariello, moglie di mister Inzaghi, ha esultato – dalle gradinate dell’impianto romano – per la vittoria della Lazio e, riprendendo suo marito, ha aggiunto: «Cuore e grinta». E, vedendo la prestazione dei biancocelesti, l’imprenditrice romana non potrebbe avere più ragione…

GLI ALTRI – Subito dopo, è apparsa sulla bacheche degli utenti di Instagram la foto pubblicata da Sergej Milinkovic: «Vittoria importante, avanti così». Felipe Caicedo ha dimostrato di essere sulla stessa lunghezza d’onda del compagno di squadra: «Vittoria importante contro una grande squadra. +3, forza Lazio!». Dopo qualche minuto, sono arrivate anche le parole di Berisha, all’esordio con l’aquila sul petto in campionato: «Bella sfida oggi ragazzi, successo importante. Felipe per il mio debutto!». A chiudere questa speciale carrellata, le parole di Ciro Immobile: «Bravi ragazzi, sempre così. Forza Lazio!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vittoria importante! Avanti così 💪🦅 Next stop 👉🇷🇸⚽

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bravi ragazzi!!!Sempre così @official_sslazio forza lazio💙

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.