Dott. Rodia: «Durmisi? Poteva andare peggio, prognosi di 30 giorni». Poi, su Leiva...
Connettiti con noi

News

Dott. Rodia: «Durmisi? Poteva andare peggio, prognosi di 30 giorni». Poi, su Leiva…

Pubblicato

su

Il dott. Fabio Rodia, al termine della gara della Lazio contro la Fiorentina, ha svelato qualche dettaglio in più sulla condizione di Durmisi

Il medico sociale biancoceleste Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine di Lazio-Fiorentina, per dare qualche informazione in più sulla condizione di Riza Durmisi, infortunatosi nel corso della gara d’Europa League contro l’Eintracht Francoforte: «Durmisi ha avuto una lussazione del gomito, un evento molto importante e grave. Siamo riusciti subito a ridurla, limitando i danni per quello che poteva accadere. Fortunatamente, aldilà dell’episodio lussativo, non ci sono stati altri eventi traumatici. Lo stiamo monitorando, la prognosi per l’evento traumatico è di trenta giorni. Poteva andare peggio. Se ne sono accordi sia il direttore di gara che i giocatori stessi, c’era uno stato di agituazione piuttosto palpabile. Può correre? L’obiettivo è tenerlo tonico dal punto di vista muscolare, abbiamo già redatto un piano per portarlo – nel momento in cui il gomito potrà essere riattivato – a tornare subito dopo in campo. Tutto ok per Levia, ha avuto un colpo al collo ed una ferita. Tutto controllabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.