Lazio Social, Miceli: «Contento per la prima da titolare». E arrivano i complimenti di Felipe - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Miceli: «Contento per la prima da titolare». E arrivano i complimenti di Felipe – FOTO

Pubblicato

su

Lazio Social / Al termine della gara, il commento pubblicato su Instagram dal giovane attaccante biancoceleste, Simone Palombi

Una sconfitta che, seppur indolore, lascia rammarico nei biancocelesti, soprattutto in coloro che hanno pensato di utilizzare la gara contro lo Zulte Waregem per mettersi in mostra e ripagare la fiducia concessa da mister Simone Inzaghi. Tra i tanti giovani che hanno trovato spazio sul campo del Regenboogstadion, c’è Simone Palombi. L’attaccante ex Ternana ha pubblicato una foto del match sul proprio profilo Instagram, accompagnandola con alcune parole«Peccato per il risultato, ci abbiamo provato fino alla fine. Un applauso ai tanti tifosi presenti allo stadio per sostenerci». E’ stato poi il turno di Nicolò Armini, giovane classe 2001 alla sua prima convocazione nella Lazio dei grandi. E’ stato inevitabile per lui pubblicare la foto della sua maglia e scrivere: «La prima volta non si scorda mai». Dopo qualche ora dal termine della partita, spunta fuori anche il post di Anderson, che esulta: «Un’esplosione di adrenalina in circolo, battiti accelerati, grandi respiri, un morso allo stomaco…e forza per spaccare il mondo. Volere è portere. Sono tornato!». Arrivano poi le parole di Lucas Leiva«Il primo gol è sempre speciale, peccato per il risultato, ma abbiamo finito la fase a gironi al primo posto. Complimenti a tutti per questa classificazione». Infine chiude questa carrellata Alessio Miceli che poi riceve anche i complimenti di Felipe Anderson: «Peccato per la sconfitta, contento per la prima da titolare, ora concentrato per la sfida di domani contro l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.