Lazio Social, Acerbi non demorde: «Impariamo dai nostri errori, restiamo uniti!» - FOTO - Titolo del sit
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Acerbi non demorde: «Impariamo dai nostri errori, restiamo uniti!» – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi, al termine della sconfitta della Lazio contro la Spal, ha pubblicato sui social un messaggio per caricare l’ambiente

Non ci voleva, questa sconfitta non l’avevamo considerata. La Lazio si ferma e, dopo un periodo di brillantezza, esce sconfitta dal match giocato al Paolo Mazza contro la Spal. La classifica si complica per i biancocelesti, attualmente a pari punti con Roma, Atalanta e Torino, con la differenza che i capitolini devono ancora recuperare la gara contro l’Udinese. A qualche minuto dal triplice fischio di Guida, Francesco Acerbi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un messaggio con l’intento di caricare l’ambiente in vista dello sprint finale del campionato: «Imparare dai propri errori aiuta a crescere. Restiamo uniti!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Imparare dai propri errori aiuta a crescere. Restiamo uniti💪🏼 #Acerbi #Ace #CMonEagles

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.