Lazio-Siviglia, stadio Olimpico semivuoto: ma dove sono i tifosi?
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Siviglia, stadio Olimpico semivuoto: ma dove sono i tifosi?

Pubblicato

su

La vendita dei biglietti per Lazio-Siviglia si è rivelata un flop: allo stadio Olimpico saranno presenti circa 20mila tifosi

Un avversario prestigioso è in arrivo allo stadio Olimpico già ai sedicesimi di finale. Lazio-Siviglia apre il cammino dei biancocelesti nella seconda e ultima fase di Europa League. Il match di andata è fondamentale per la squadra di Simone Inzaghi, che tenterà di vincere magari senza subire alcuna rete. Una spinta servirà anche dai tifosi, ma i dati della vendita non sono troppo confortanti: questa sera infatti sono previsti circa 20mila spettatori, di cui 1350 arriveranno dalla Spagna. Ad incidere sul flop è probabilmente l’orario scomodo della gara (h. 18.55), ci sono però ancora poche ore per migliorare questi numeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.