Canigiani: «Superati 17mila biglietti venduti per Lazio-Siviglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Superati 17mila biglietti venduti per Lazio-Siviglia»

Pubblicato

su

C’è grande attesa per il match Lazio-Siviglia: il responsabile del marketing biancoceleste ha aggiornato il dato sui biglietti

Non sarà certo lo stadio Olimpico delle grandi occasioni, ma i tifosi biancocelesti sosterranno al massimo la squadra di Simone Inzaghi per l’importante gara di domani. Tramite le parole di Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ecco quanti biglietti sono stati venduti per Lazio-Siviglia: «Sono poco più di 17mila al momento, la tendenza rimane la stessa, quindi le previsioni di un massimo di 25mila tagliandi venduti non saranno poi tanto lontane dalla realtà. Si prevedono delle belle giornate di sole, quindi magari tra oggi e domani la gente ci ripensa e vediamo quello che succede. In occasione di questo match, inoltre, per la prima volta in Europa League abbiamo reso disponibile il servizio BusInsieme. Più gente ne farà uso e più avremo la possibilità di riproporlo ancora. L’orario della partita (ore 18.55, ndr) per alcuni può essere scomodo, ma per i giovani e magari per chi vuole vedere la partita prima di festeggiare San Valentino può essere una bella opportunità. In Tevere, Montemario e Distinti Nord Est gli Under 14 possono entrare gratuitamente se un adulto, al momento dell’acquisto del suo biglietto, richiede il tagliando omaggio. Ricordiamo inoltre la promo Marathonbet, che permette di acquisire un upgrade di settore (clicca qui per leggere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.