Rissa tra ultras, Raggi: «Non sono tifosi, fanno vergognare!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rissa tra ultras, Raggi: «Non sono tifosi, fanno vergognare!» – VIDEO

Pubblicato

su

Virginia Raggi – sindaco di Roma – ha condannato i tifosi protagonisti della maxi rissa di ieri sera, nel cuore della Capitale

Notte d’Europa, notte di scontri. La vigilia di Lazio-Siviglia è stata animata da una maxi rissa nel cuore di Roma, nel rione Monti. Cinque feriti è il bilancio della serata, tra i coinvolti quattro spagnoli ed un americano. Mentre la Digos indaga per ricostruire i fatti, il sindaco della Capitale – Virginia Raggi – ha condannato la violenza nel calcio, tramite Twitter: «La rissa avvenuta ieri sera nel quartiere Monti è vergognosa. Vedere delle persone che pensano di chiamarsi tifosi sfogare così i loro istinti è inaccettabile. Non sono tifosi e fanno vergognare gli appassionati sportivi.  Non si possono scambiare delle partite di calcio con degli sfogatoi, il calcio è un bellissimo sport che non ha nulla a che vedere con la violenza. Lo sport è altro, lo sport unisce e regala emozioni. Siamo stanchi di pensare che ogni volta la città debba essere blindata per quattro hooligans, che non rendono giustizia né alle tifoserie né alle squadre. Un abbraccio da tutta Roma ai feriti e ai loro familiari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.