Lazio-Siviglia, Scaloni torna all'Olimpico da ct dell’Argentina - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Siviglia, Scaloni torna all’Olimpico da ct dell’Argentina

Pubblicato

su

Lionel Scaloni torna all’Olimpico in occasione di Lazio-Siviglia: l’ormai ct dell’Argentina studierà da vicino Joaquin Correa

Torna all’Olimpico Lionel Scaloni. Ospite d’eccezione per la gara d’Europa League tra Lazio e Siviglia, l’ex difensore biancoceleste farà visita all’impianto romano che lo ha accolto dal 2009 al 2013. Nel suo passato c’è anche una parentesi andalusa, dal 2016 al 2017 ha infatti allenato la squadra spagnola come vice; insomma, un doppio ex d’eccezione.
Questa volta, però, tornerà in veste di ct dell’Argentina: Lionel ha infatti ereditato la panchina della Seleccion da Sampaoli e la guiderà fino alla Coppa America. Come riferisce il Corriere dello Sport, giovedì, sarà a Roma per studiare Joaquin Correa e sentirsi di nuovo a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.