Lazio-Siviglia, ecco il provvedimento per i tifosi coinvolti nella rissa di Monti
Connettiti con noi

News

Lazio-Siviglia, ecco il provvedimento per i tifosi coinvolti nella rissa di Monti

Pubblicato

su

Lazio-Siviglia, identificati tre supporters colpevoli delle aggressioni ai danni dei tifosi spagnoli: non solo il Daspo per loro

Non solo Daspo. A due settimane dalla rissa scatenata nel rione Monti, alla vigilia di Lazio-Siviglia, da alcuni supporters biancocelesti ai danni di quelli spagnoli, arrivano i primi provvedimenti. Gli andalusi sono stati attaccati – come ricorda il Corriere dello Sport – a volto coperto con spranghe, mazze e bottiglie rotte, ma tramite il materiale video recuperato gli inquirenti sono riusciti ad identificare tre tifosi. Oltre al Daspo, i colpevoli sono stati deferiti presso l’autorità giudiziaria per lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.