Lazio, siparietto Parolo: «A Cataldi il Premio Lettino d'Oro 2020/21»
Connettiti con noi

Lazio, siparietto Parolo: «A Cataldi il Premio Lettino d’Oro 2020/21»

Pubblicato

su

Lazio, simpatico siparietto di Parolo – durante la presentazione della rosa – che prende di mira il povero Cataldi

Non solo lavoro ed allenamenti. A legare la Lazio ci sono l’amicizia, il gioco e lo scherzo. Nonostante le dure sedute, il tempo per un sorriso non manca mai, soprattutto se nello spoagliatoio c’è Parolo. Il centrocampista, infatti, è ormai noto per i suoi siparietti: dai look stravaganti durante le cene di rappresentanza alle battute coi compagni, è lui il mattatore della squadra. E, anche stavolta, non si è smenito.

A finire nel mirino di Marco, durante la presentazione della rosa ad Auronzo di Cadore, è Danilo Cataldi. Il ragazzo è alle prese con l’infortunio, si sta rimettendo in sesto per tornare utile alla causa di Inzaghi, per questo non si è praticamente mai allenato col resto del gruppo. Un motivo più che buono per essere insignito da Parolo: «La squadra ci teneva a dare un premio a Danilo Cataldi, Lettino d’Oro 2020-21».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.