Lazio, contatti avviati e nulla più con Proto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, contatti avviati e nulla più con Proto

Pubblicato

su

La Lazio alla ricerca di un secondo portiere, ha avviato i contatti con l’esperto estremo difensore dell’Olympiacos, Silvio Proto

Prima la notizia della trattativa conclusa, poi la smentita della società (qui i dettagli). Nel primo pomeriggio si era diffusa la voce dell’arrivo certo di Silvio Proto alla Lazio, portiere classe 1983 dell’Olympiacos. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club biancoceleste al momento avrebbe soltanto avviato i primi contatti con il portiere e la squadra greca. Proto due anni fa, ai tempi dell’Osteende, ha subito un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori quasi tutto il campionato, ma dopo il trasferimento all’Olympiacos ha ritrovato continuità. La Lazio cerca un portiere d’esperienza da affiancare a Strakosha e sembra averlo individuato in Silvio Proto.

LAZIO, VICINO IL PRIMO ACQUISTO: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.