Russel Crowe ribadisce la sua fede biancoceleste: maglia della Lazio personalizzata e dedica - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Russel Crowe ribadisce la sua fede biancoceleste: maglia della Lazio personalizzata e dedica – FOTO

Pubblicato

su

Russel Crowe con la maglia della Lazio e una dedica speciale. Dopo i siparietti dei giorni passati, Il Gladiatore ribadisce la sua simpatia per i colori biancocelesti

«Forza Roma!» riecheggeranno per l’eternità queste parole di Russel Crowe pronunciate con orgoglio e la sciarpa giallorossa in mano. O forse no. Perchè quelle stesse parole riecheggeranno solo fino alla prossima intervista, rilasciata l’indomani, quando davanti a qualche telecamera ammetterà: «In verità, io tifo per la Lazio». E per fugare ogni dubbio, dopo aver ricevuto la maglia dei cugini per beneficenza, mostra anche quella biancoceleste con tanto di dedica. A diffondere lo scatto è il profilo Instagram del Lazio Club Ney York che lo definisce «Maximus of Lazio». 

https://www.instagram.com/p/BjzdbH2n2WM/?hl=it&taken-by=lazioclubnyc

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.