Lazio, si avvicina il rinnovo per Provedel: gli ultimi aggiornamenti sulla definizione dell'accordo
Connettiti con noi

News

Lazio, si avvicina il rinnovo per Provedel: gli ultimi aggiornamenti sulla definizione dell’accordo

Pubblicato

su

Lazio, si avvicina il rinnovo per Provedel: gli ultimi aggiornamenti sulla definizione dell’accordo. I dettagli

La Lazio ha bisogno di punti di riferimento all’interno dello spogliatoio che possano ispirare fiducia ai compagni e all’ambiente. Ivan Provedel è uno di questi e infatti sarebbe molto vicino a rinnovare il proprio contratto con i biancocelesti.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, entro le prossime due settimane potrebbero esserci nuovi aggiornamenti circa la definizione dell’accordo. Il portiere potrebbe allungare la scadenza, attualmente al 2027, almeno di un altro anno (2028), ricevendo un meritato adeguamento del contratto. Lotito, infatti, non è solito a premiare i calciatori dopo una sola stagione, ma le capacità di Ivan hanno superato il semplice aspetto qualitativo, è diventato il punto cardine di una squadra che quando sbaglia si affida anche alle sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.