Lazio, sfuma Augello? Il terzino ha rinnovato con la Sampdoria - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, sfuma Augello? Il terzino ha rinnovato con la Sampdoria

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi si erano intensificate le voci che vedevano la Lazio in trattativa con la Sampdoria per Tommaso Augello

Negli ultimi giorni si erano intensificate le voci che davano la Lazio su Tommaso Augello per rinforzare la fascia sinistra. Tuttavia il terzino ha appena rinnovato il proprio contratto con la Sampdoria.

«Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Augello. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 32 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.