Lazio, ecco i 5 giocatori del VIVAIO con più presenze in Serie A: il dato
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco i 5 giocatori del VIVAIO con più presenze in Serie A: il dato

Pubblicato

su

Lazio, ecco i 5 giocatori del VIVAIO con più presenze in Serie A: il dato analizzato dal club biancoceleste

Tramite il proprio sito ufficiale, la Lazio ha classificato i cinque giocatori del vivaio biancoceleste con più presenze in Serie A. Di seguito il dato completo:

COMUNICATO – Dalle giovanili al calcio dei grandi. Sono tanti i calciatori partiti dal vivaio biancoceleste e arrivati in Serie A.

Quello che ha ottenuto più presenze nella massima serie è Lorenzo De Silvestri, attualmente a quota 432 gettoni (47 con la Lazio, ndr).

Dietro di lui c`è Alessandro Nesta, con 417 partite in Serie A, 193 di queste nella Capitale. Completa il podio Mauro Tassotti, fermo a 403, 41 a Roma.

Luigi Di Biagio e Giampiero Pinzi, rispettivamente con 391 (una con la Lazio, ndr) e 389 gare (con Udinese e Chievo, ndr), completano la top 5 dei calciatori cresciuti nelle giovanili della Lazio che vantano più presenze in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.