Lazio senti Mauri: «Contro il siviglia, fondamentale non prendere gol»
Connettiti con noi

News

Lazio senti Mauri: «Contro il Siviglia, fondamentale non prendere gol»

Pubblicato

su

Lazio-Siviglia è il match dell’Olimpico. Stefano Mauri – ex capitano biancoceleste – ha commentato la gara sulle frequenze di Radiosei

Notte d’Europa all’Olimpico. La Lazio si prepara ad accogliere il Siviglia, gara non semplice per la squadra di Inzaghi ma che si preannuncia emozionante. A poche ore dal fischio di inizio, l’ex capitano Stefano Mauri – sulle frequenze di Radiosei – ha indicato la via per arginare gli spagnoli: «Gli spagnoli sono simili alla Lazio, hanno lo stesso modulo e giocatori tecnici che lo applicano. Sarà una doppia sfida complicata. Non mi dispiacerebbe lo 0 a 0, per la Lazio è fondamentale non prendere gol per poi giocarsi la qualificazione nella gara di ritorno dove può essere letale in contropiede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.