Lazio, seduta di scarico a Formello: Inzaghi spera nel recupero di Luiz Felipe
Connettiti con noi

Focus

Lazio, seduta di scarico a Formello: Inzaghi spera nel recupero di Luiz Felipe

Pubblicato

su

Nel centro sportivo di Formello la Lazio è già al lavoro: seduta di scarico. Simone Inzaghi spera nel recupero di Luiz Felipe.

Seduta di scarico nel centro sportivo di Formello. Simone Inzaghi divide la rosa in due gruppi: esercizi personalizzati per i giocatori che hanno affrontato ieri il Sassuolo, allenamento normale per chi è rimasto a riposo o è subentrato dalla panchina. Da valutare Luiz Felipe, alle prese con i postumi di un problema alla coscia. Ancora out Murisic, volato a Barcellona per risolvere un problema all’adduttore che lo tormenta da settimane.

Sotto controllo le situazioni di Cataldi, Leiva e Milinkovic, non ancora al top della forma. In vista della partita con l’Udinese, in programma mercoledì prossimo alla Dacia Arena, il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di Patric, squalificato dal giudice sportivo per quattro giornate (ora ne deve scontare tre) dopo il morso a Donati durante la gara con il Lecce.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.