Sconcerti difende la Lazio: «Grande squadra, più completa della Juve»
Connettiti con noi

News

Sconcerti difende la Lazio: «Grande squadra, più completa della Juve»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha commentato la sconfitta della Lazio contro l’Atalanta e fatto il punto in ottica scudetto

Brutto passo falso per la Lazio. La classifica subisce la prima battuta d’arresto della stagione con la sconfitta contro l’Atalanta, permettendo alla Juventus di staccare i biancocelesti di quattro lunghezze. La corsa allo Scudetto si fa quindi più complicata, ma Mario Sconcerti – noto giornalista sportivo – difende comunque la formazione di Inzaghi:

«La Juventus non prendeva punti alla Lazio da 10 partite, ancor adesso nelle ultime 22 gare i biancocelesti hanno fatto un punto in più della Juve. Questo vorrà pur dire qualcosa. Capisco che la Lazio abbia buttato molte simpatie negli eccessi del suo presidente, ma dire adesso che non è all’altezza dell’avversario significa scambiare troppo in fretta i desideri per realtà. La Lazio – dichiara a Calciomercato.com – ha una grande squadra e l’ha dimostrato anche a Bergamo, non è migliore della Juve, ma più completa e meglio disposta sì. Se fosse la Juventus al posto della Lazio la tratteremmo come stiamo trattando quest’ultima, o in fondo siamo tutti un po’ juventini perché vincere conviene sempre?».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.