Lazio, Sconcerti: «Può lottare per lo scudetto, ma con gli attributi!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sconcerti: «Può lottare per lo scudetto, ma con gli attributi!»

Pubblicato

su

Lazio, Sconcerti apre alla squadra di Inzaghi anche in ottica scudetto: una lotta alla quale i biancocelesti possono partecipare. Ma c’è un ma…

Una Lazio che convince. Dopo la partita con l’Udinese, Mario Sconcerti ha commentato la prestazione della squadra d’Inzaghi a TMW Radio: «Se voglio lottare per lo scudetto, devo lottare. Il limite della Lazio è stato sempre il braccino corto, si sono accontentati di arrivare davanti alla Roma».

«Milinkovic e Luis Alberto sono rimasti, poi c’è stata l’esplosione di Correa, di Immobile, di Parolo. Immobile e Correa hanno fatto molto di più di Lukaku e Lautaro. La Lazio può lottare, ma si deve vedere se ha gli attributi o meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.