Sconcerti: «La Champions ha tolto le forze, ma la pausa farà bene alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «La Champions ha tolto le forze, ma la pausa farà bene alla Lazio»

Pubblicato

su

Tra campionato e Champions League, Mario Sconcerti ha analizzato il cammino della Lazio nelle due competizioni. Ecco le sue parole

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha commentato – ai microfoni di TMW Radio – il momento che sta vivendo la Lazio di Inzaghi:

«La Champions ha certamente tolto forze al campionato perché è la prima volta che si gioca ogni settimana, quindi devi scegliere gli uomini e il tipo di agonismo da mettere all’interno di una partita. È molto facile quindi per squadre che vogliono andare avanti mettere più attenzione alla coppa. Domani è una partita importante, ha ragione Inzaghi. Campionato? Credo che la pausa invernale farà bene, soprattutto a squadre non abituate a campionato e coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.