Lazio, Sconcerti: «I biancocelesti possono spuntarla per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sconcerti: «I biancocelesti possono spuntarla per lo scudetto»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della lotta per il titolo di Juventus, Inter e Lazio, ritenendo proprio quest’ultima la favorita

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha voluto dire la sua sullo scudetto e su come sarà strutturata dopo la sosta:

«Si dice spesso che l’Inter di Conte è una squadra svelta ad entrare in forma. A supporto si ricorda che a inizio stagione nelle prime sei partite fece 18 punti, due più della Juve, addirittura 8 più della Lazio. È tutto vero, ma ha poco senso fermarsi lì. Si dimentica che solo una giornata dopo l’Inter perse la prima partita e lo fece proprio contro la Juve. E si dimentica anche che dalla sesta partita in poi la Lazio ha vinto quasi sempre facendo 5 punti più della Juve e ben 16 più dell’Inter».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.