Lazio, scene da spogliatoio: il balletto di Patric e il 'benvenuto' di Leiva a Luis Alberto - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, scene da spogliatoio: il balletto di Patric e il ‘benvenuto’ di Leiva a Luis Alberto – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine dell’allenamento di questo pomeriggio, sui profili social di alcuni biancocelesti sono stati pubblicati due video che rappresentano curiosi episodi interni allo spogliatoio della Lazio

Oggi pomeriggio alle 17 la Lazio è tornata a lavorare allo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore. Alla seduta ha partecipato anche Patric, appena arrivato tra le Tre Cime di Lavaredo dopo alcuni problemi fisici che l’avevano tenuto lontano dai compagni. Nonostante una situazione poco chiara legata al suo futuro, lo spagnolo appare sereno. Immortalato in un video pubblicato puntualmente su Instagram da Ciro Immobile, l’ex Barcellona ha sfoggiato le proprie doti di ballerino tra le risate di Leiva e Luiz Felipe.

LUIS ALBERTO Chi ride, e chi…proprio no. Un altro video, pubblicato questa volta da Luis Alberto, ha messo ben in mostra i segni sullo spagnolo causati dal ‘benvenuto’ troppo ‘caloroso’ di Lucas Leiva. Nel corso dell’allenamento, il brasiliano è intervenuto in modo un po’ troppo duro sul compagno di squadra, causandone alcune ferite. Niente di preoccupante, El Mago ringrazia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.