Lazio-Sassuolo, Strakosha: «La classifica è corta, bisogna vincere!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Sassuolo, Strakosha: «La classifica è corta, bisogna vincere!»

Pubblicato

su

Intervista a Thomas Strakosha nel pre-partita di Lazio-Sassuolo, gara valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Una gara che non ha bisogno di calcoli, l’unico obiettivo è vincere. A pochi minuti dal fischio iniziale Thomas Strakosha è intevenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per analizzare Lazio-Sassuolo. Ecco le sue parole: «Noi pensiamo solo alla partita di oggi. Serve solo vincere, anche se abbiamo di fronte una squadra forte. Dagli errori si impara, per questo oggi daremo il massimo. Missione Champions? Sappiamo che la classifica è corta, oggi non c’è nessun altro risultato a disposizione che la vittoria».

LAZIO – SASSUOLO: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.