Lazio euforica per Sarri: lo spogliatoio approva la scelta di Lotito
Connettiti con noi

News

Lazio euforica per Sarri: lo spogliatoio approva la scelta di Lotito

Pubblicato

su

La Lazio è euforica per Maurizio Sarri: da Reina a Immobile, tutti non vedono l’ora di abbracciare il tecnico

Dopo l’addio di Inzaghi, Lotito è rimasto ferito e sotto pressione e proprio questo lo sta spingendo a dare il massimo per portare sulla panchina biancoceleste un vero big. Con Maurizio Sarri, il Presidente vuole dare una scossa e un segnale per dimostra che la Lazio c’è. Il nome del tecnico toscano è gradito anche nello spogliatoio, che ha chiesto un vero allenatore.

Come rivela il Corriere dello Sport, Pepe Reina, che lo ha già avuto a Napoli, sarebbe euforico all’idea di un suo arrivo nella Capitale. Particolarmente felice anche Immobile, che si è speso affinché la società puntasse su un grande allenatore. Lo spogliatoio apprezza anche Mihajlovic ma il prescelto dovrebbe essere proprio l’ex Juve: con lui, infatti, la dirigenza conta di alzare l’asticella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.