Lazio, Sarri non vuole cali di tensione: l'obiettivo è arrivare sopra la Roma
Connettiti con noi

News

Lazio, Sarri non vuole cali di tensione: l’obiettivo è arrivare sopra la Roma

Pubblicato

su

Maurizio Sarri non vuole cali di tensione in vista delle ultime 3 partite di campionato: l’idea è piazzarsi davanti alla Roma

Maurizio Sarri non vuole assolutamente cali di tensione. Come riferisce l’edizione odierna de Il Messaggero infatti, il tecnico teme il clima di rilassatezza generale, atteggiamento che non si può tollerare visto che l’obiettivo Europa League non è stato ancora raggiunto.

Il Comandante vuole inculcare nel suo gruppo un obiettivo chiaro: arrivare davanti alla Roma in classifica per mettergli pressione in vista della finale di Conference League del prossimo 25 maggio a Tirana. Restano 270 mnuti: Sarri vuole regalarsi un finale da sogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.