La Lazio vince… con la pipa in bocca

© foto As Roma 18/01/2020 - campionato di calcio serie A / Lazio-Sampdoria / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Felipe Caicedo

La Lazio asfalta la Sampdoria e torna a vincere contro Ranieri, conquistando l’undicesima vittoria consecutiva

La Lazio vince e convince in scioltezza una partita che apparentemente è stata semplice, ma era tutt’altro che in discesa.

La gara è diventata semplice grazie alla caparbietà dei giocatori biancocelesti, che subito hanno pensato di iniziare col piede giusto e modificare il risultato già dal 7′. Al 20′ il tabellone segnava già Lazio 3, Sampdoria 0 e l’Olimpico festante non poteva che ammirare con gli occhi dell’amore le gesta dei ragazzi di Inzaghi. La partita finisce 5-1 ed i capitolini conquistano la loro undicesima vittoria consecutiva. La Lazio vince e nessuno si può attaccare al fumo della pipa evitando di dire che questa squadra sia realmente forte. Quel fumo che anni fa usciva dalla bocca di Ranieri e che quest’oggi ha offuscato lui e la sua squadra, portandolo alla sconfitta con la prima squadra della Capitale dopo tanto. Il fumo oggi è uscito dalle pipe dei giocatori della Lazio, che hanno vinto in scioltezza regalando ancora spettacolo agli spettatori presenti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy