Lazio-Samp, esordio in tribuna per la nipotina di Paparelli - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lazio-Samp, esordio in tribuna per la nipotina di Paparelli – FOTO

Pubblicato

su

Giulia Paparelli, nipote di Vincenzo Paparelli, guarderà per la prima volta la Lazio allo stadio Olimpico: la gioia nel post di papà Gabriele

Tifosa speciale allo stadio Olimpico per Lazio-Sampdoria. La piccola Giulia Paparelli, nipotina di Vincenzo, assisterà per la prima volta dal vivo ad una partita della squadra biancoceleste. Annuncia la bellissima notizia il papà Gabriele, che in un post su Facebook ha scritto: «E’ da una settimana che hai preparato la tua bandiera davanti la porta di casa, oggi andrai per la prima volta a vedere la Lazio! Amore di papà divertiti, nonno Vincenzo sarà lì con te. Sei la mia vita, grida forza Lazio anche per me». Parole che non possono passare inosservate, la tradizione di padre in figlio continua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.