Lazio-Sampdoria, Tare sul calciomercato: «Cristante e Marcano? Siete fuori strada...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Sampdoria, Tare sul calciomercato: «Cristante e Marcano? Siete fuori strada…»

Pubblicato

su

L’intervento del ds Igli Tare nel pre partita di Lazio-Sampdoria, match valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018

Cinque finali attendono la Lazio da qui al 20 maggio. La prima contro la Sampdoria inizierà fra poco, servono i tre punti per continuare a sognare la Champions League. Come di consueto prima del match, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di PremiumSport. Ecco il suo commento: «Sarà una partita entusiasmante perchè siamo entrambi in grande salute, ma oggi conta solo vincere. Il successo di Firenze è stato importate, è arrivato un risultato che poteva ottenere solo un grande gruppo. La tanta gente che è presente oggi allo stadio, dimostra il valore della squadra. Problemi in difesa? In questo momento è importante segnare un goal in più rispetto agli altri. Per avere una difesa solida, devi essere squadra. Si difende a partire anche dagli attaccanti. Le tante gare hanno creato stanchezza fisica e mentale. Marcano del Porto per il post de Vrij? No, non lo conosco. Cristante? Ci sarà tempo per parlane di calciomercato, ora non è il momento giusto. La programmazione c’è, ma dei nomi che sono usciti negli ultimi giorni sui giornali nessuno è nei nostri pensieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.