Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Serie A Tim – Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni – Non si è sbilanciato in conferenza stampa (QUI le parole) e anche in campo Simone Inzaghi ha continuato a mischiare le carte. L’assenza di Marusic ha aperto un ballottaggio sulla corsia destra. A contendersi il posto da titolare sono Patric e Caceres. Con Lulic confermato sulla fascia opposta. A centrocampo si dovrebbe rivedere lo stesso terzetto visto già a Verona con il Chievo: Parolo, Milinkovic e Badelj. Quest’ultimo è favorito su Lucas Leiva, che dovrebbe partire dalla panchina. Il brasiliano si è allenato regolarmente ed ha partecipato alle prove tattiche ma non è ancora al 100%. In difesa tornerà Luiz Felipe con Acerbi e Radu. Sono 3 in corsa per giocare insieme ad Immobile. Nell’allenamento odierno è stato provato Luis Alberto, che è in leggerissimo vantaggio su Correa e Caicedo. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: (Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Caceres, Durmisi, Lukaku, Cataldi, Leiva, Berisha, Correa, Caicedo) All.: Inzaghi.

Indisponibili: Marusic
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. A diep.: (Belec, Rafael, Leverbe, Colley, Sala, Tavares, Ekdal, Jankto, Ferrari, Caprari, Saponara, Kownacki) All. Giampaolo

Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: Praet, Bereszynski

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.