Lazio, Salernitana in silenzio stampa dopo le parole di Ventura

© foto www.imagephotoagency.it

La Salernitana sceglie il silenzio stampa. Dopo le polemiche nate dalle dichiarazioni di Ventura sul legame del club granata con la Lazio

Le parole di Ventura hanno creato ben più di una polemica. Il tecnico della Salernitana ha commentato il legame della società con la Lazio, essendo due club diretti da Claudio Lotito, ma le sue dichiarazioni sarebbero state travisate, come spiegato dalla dirigenza granata che ha scelto il silenzio stampa. La nota ufficiale spiega le motivazioni:

«Ancora una volta le dichiarazioni dell’allenatore dell’U.S. Salernitana 1919, Gian Piero Ventura, sono state manipolate ad arte da qualche organo di informazione per sostenere tesi prive di ogni fondamento. Un professionista di grande spessore come Ventura merita rispetto e attenzione. Estrapolare parole da frasi più compiute, senza peraltro – in alcuni casi – aver partecipato alla conferenza stampa, per attribuire all’allenatore dell’U.S. Salernitana 1919 pensieri non suoi è un’operazione di mistificazione che mira a destabilizzare l’ambiente alla vigilia di una partita difficile e delicata. Tutto questo è inaccettabile, a maggior ragione perché si punta a mettere in discussione la professionalità e l’onestà intellettuale di un Maestro di calcio come Gian Piero Ventura. La Proprietà della U.S.Salernitana 1919, la dirigenza, lo staff tecnico ed i calciatori restano concentrati sulla partita di domani e sul campionato. Pertanto a far data dalla presente la Società comunica di aver imposto il silenzio stampa a tutti i propri tesserati al fine di evitare ulteriori situazioni spiacevoli che destabilizzano l’ambiente e hanno il solo scopo di mistificare la realtà dei fatti».