Lazio, Salernitana in silenzio stampa dopo le parole di Ventura
Connettiti con noi

News

Lazio, Salernitana in silenzio stampa dopo le parole di Ventura

Pubblicato

su

La Salernitana sceglie il silenzio stampa. Dopo le polemiche nate dalle dichiarazioni di Ventura sul legame del club granata con la Lazio

Le parole di Ventura hanno creato ben più di una polemica. Il tecnico della Salernitana ha commentato il legame della società con la Lazio, essendo due club diretti da Claudio Lotito, ma le sue dichiarazioni sarebbero state travisate, come spiegato dalla dirigenza granata che ha scelto il silenzio stampa. La nota ufficiale spiega le motivazioni:

«Ancora una volta le dichiarazioni dell’allenatore dell’U.S. Salernitana 1919, Gian Piero Ventura, sono state manipolate ad arte da qualche organo di informazione per sostenere tesi prive di ogni fondamento. Un professionista di grande spessore come Ventura merita rispetto e attenzione. Estrapolare parole da frasi più compiute, senza peraltro – in alcuni casi – aver partecipato alla conferenza stampa, per attribuire all’allenatore dell’U.S. Salernitana 1919 pensieri non suoi è un’operazione di mistificazione che mira a destabilizzare l’ambiente alla vigilia di una partita difficile e delicata. Tutto questo è inaccettabile, a maggior ragione perché si punta a mettere in discussione la professionalità e l’onestà intellettuale di un Maestro di calcio come Gian Piero Ventura. La Proprietà della U.S.Salernitana 1919, la dirigenza, lo staff tecnico ed i calciatori restano concentrati sulla partita di domani e sul campionato. Pertanto a far data dalla presente la Società comunica di aver imposto il silenzio stampa a tutti i propri tesserati al fine di evitare ulteriori situazioni spiacevoli che destabilizzano l’ambiente e hanno il solo scopo di mistificare la realtà dei fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.