Di Napoli: «Immobile o Ribery? Ecco con chi mi sarebbe piaciuto giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Napoli: «Immobile o Ribery? Ecco con chi mi sarebbe piaciuto giocare»

Pubblicato

su

Arturo di Napoli, ex attaccante della Salernitana, ha presentato la sfida dell’Olimpico. Ecco le sue parole nel match program biancoceleste

Arturo di Napoli, ex attaccante della Salernitana, ha presentato la sfida dell’Olimpico tra la Lazio e il club campano. Ecco le sue parole riportate nel match program biancoceleste:

LAZIO E SALERNITANA – «Sono due squadre che hanno due obiettivi completamente opposti. La Salernitana è partita con un handicap perchè la multiproprietà ha creato alcuni problemi nel fare mercato all’inizio. Poi sono arrivati dei colpi importanti. La Lazio è una squadra forte con l’allenatore tra i più bravi in circolazione. Sarri, con il lavoro sul campo, fa ottenere i risultati alle squadre che allena. Ha bisogno di un po’ di tempo, ma come i calciatori capiranno i suoi codici tattici la Lazio diventerà una squadra ancora più forte»

RIBERY O IMMOBILE – «Sono due grandissimi attaccanti, due giocatori con cui è bellissimo giocare insieme. Per le mie caratteristiche da attaccante forse si sposa meglio, ma c’è da dire che Immobile avrebbe migliorato il mio score di gol e le mie qualità nelle giocate. Ciro, nonostante l’età avanzata, ha ancora tantissimo da dimostrare e giocare»

PARTITA – «La Salernitana sarà agguerrita anche perchè il suo è un campionato di sofferenza perciò dovrà correre più degli altri e quindi metterà tanta cattiveria in campo. Sarà una trasferta complicata per la Salernitana. Lazio che invece farà il suo gioco, proverà a controllare la gara con la qualità che ha a disposizione. Vorrà portare a casa un risultato pieno per proseguire la rincorsa alla Champions League. Se i giocatori di Sarri riusciranno a capire il prima possibile i suoi concetti, la Lazio sarà una delle pretendenti al posto nell’Europa che conta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.