Lazio-Salernitana, possibile amichevole nel weekend - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Salernitana, possibile amichevole nel weekend

Pubblicato

su

Lazio e Salernitana potrebbero sfidarsi nel weekend per un’amichevole di lusso e sfruttare la sosta per le Nazionali

Serie A e Serie B si fermano. La sosta per le Nazionali coinvolge entrambi i campionati, una buona occasione per un’amichevole di lusso. Lazio e Salernitana, i due club del patron Lotito, e un test utile ad entrambe le squadre. L’idea è stata riportata da ‘La città di Salerno’, probabilmente promossa dallo stesso presidente anche se i granata di Colantuono contano più di una defezione. Nella lista degli infortunati figura anche Di Gennaro, il giocatore è in prestito ma ancora di proprietà dei biancocelesti.
Per organizzare il match, però, c’è poco tempo: potrà infatti andare in scena solo in questo weekend in cui entrambe le squadre saranno ferme. L’idea potrebbe diventare più concreta nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.