Lazio, Caicedo vuole esserci contro il Milan - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Caicedo vuole esserci contro il Milan

Pubblicato

su

Caicedo ha già iniziato il protocollo di riabilitazione per esserci contro il Milan: l’ecuadoriano è solamente affaticato

Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. Sono incoraggianti le notizie che arrivano dall’infermeria sulla condizione di Caicedo: affaticamento. Esclusa quindi l’ipotesi dello stiramento, per l’ecuadoriano si accorciano i tempi di recupero: l’obiettivo è il recupero per la partita contro il Milan. Il giocatore, come riporta il Corriere dello Sport, ha già iniziato il protocollo di riabilitazione in acqua e Inzaghi spera di poterlo schierare al fianco di Immobile. La sua assenza si è fatta sentire nel pareggio contro il Sassuolo, in questa stagione è riuscito a sovvertire le gerarchie in attacco dimostrando di poter essere una garanzia per squadra e compagni.
Domani si tornerà a Formello, c’è da preparare il big match contro i rossoneri e scacciare il demone ‘delle grandi squadre’: sarà una prova soprattutto di carattere e non può mancare il graffio della Pantera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.