Lazio, Sacchi: «Un vantaggio non essere impegnata nella coppe»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sacchi: «Un vantaggio non essere impegnata nella coppe»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex allenatore Arrigo Sacchi in merito alla corsa scudetto tra i biancocelesti, la Juventus e l’Inter

Sarà una lotta a tre fino alla fine per la lotta al titolo. Juventus e Inter sono entrambe al primo posto a 54 punti, la Lazio subito dietro a quota 53. Questo il pensiero dell’ex tecnico Sacchi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport.

«Dopo 8 anni di dominio Juve, sarà una battaglia fra i campioni in carica, l’Inter e Lazio, che mi auguro faccia diventare il nostro campionato ancor più evoluto, innovativo e affrontato con coraggio. Non ha né storia né la capacità di investimento di Juventus o Inter, ma ha il vantaggio di non essere impegnata nelle coppe europee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.