Lazio, prima estate senza rumors Milinkovic: il Sergente resta e sogna la Champions
Connettiti con noi

Lazio, prima estate senza rumors Milinkovic: il Sergente resta e sogna la Champions

Pubblicato

su

Secondo La Gazzetta dello Sport Milinkovic rimarrà alla Lazio anche la prossima stagione.

Ad ogni modo è un’estate diversa sul piano professionale per Milinkovic. Negli anni scorsi il suo futuro prossimo appariva condizionato dall’arrivo di quell’offerta che gli avrebbe consentito il salto di qualità a livello internazionale, oltre che alla società di realizzare un buon incasso dalla sua cessione. Adesso, è cambiato molto.

Nell’ultima stagione la Lazio si è proiettata nella dimensione stabile da grande club. La delusione per il calo finale nel rush per lo scudetto non ha intaccato la soddisfazione per il salto in Champions. E anzi, l’opportunità di vivere quell’esperienza con la squadra in cui ha ottenuto la qualificazione costituisce un motivo di particolare orgoglio per il «Sergente», che ormai si ritiene a giusta ragione un riferimento del gruppo biancoceleste. Così di legge nell’edizione de La Gazzetta dello Sport.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.