Lazio, Rovella strega Sarri: il Comandante non può più farne a meno. Il dato da urlo
Connettiti con noi

News

Lazio, Rovella strega Sarri: il Comandante non può più farne a meno. Il dato da urlo

Pubblicato

su

Lazio, Rovella strega Sarri: il Comandante non può più farne a meno. Il dato da urlo parla chiaro

Come riporta Il Messaggero, Nicolò Rovella si è assicurato nell’ultimo mese il posto da titolare in regia. Il giovane giocatore della Lazio si è conquistato la fiducia del popolo biancoceleste stregando Sarri. Il Comandante gli riconosce grandi margini di miglioramento, ma gli bacchetta il fatto di sprecare il tanto dinamismo che ha.

La sua crescita in fase difensiva è notevole. Contro il Frosinone ha percorso 11,809 chilometri, meno solo di Guendouzi e Barrenechea. Non solo, Rovella ha recuperato anche 8 palloni, ed è stato il calciatore della Lazio che ha giocato più palloni (72), con 46 passaggi riusciti, di cui 11 sulla trequarti, insieme a un tiro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.