Lazio-Roma, un titolare di Mourinho a rischio per il Derby: gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Lazio-Roma, un titolare di Mourinho a rischio per il Derby: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Lazio-Roma, un titolare di Mourinho a rischio per il Derby: gli ultimi aggiornamenti in vista della sfida di Coppa Italia

A poche ore al fischio d’inizio del derby di Coppa Italia tra Lazio-Roma. Tegola in casa giallorossa. Non sta bene Lorenzo Pellegrini che, durante la gara contro l’Atalanta, ha ricevuto un duro colpo alla schiena da Scalvini.

Dopo i controlli di ieri, il capitano giallorosso si sottoporrà questa mattina ad ad altri esami e svolgerà un provino per capire se potrà essere a disposizioneCome riporta VoceGiallorossaMourinho spera, il giocatore vuole esserci a tutti i costi, ma sente ancora dolore. La sua presenza tra i convocati però è a forte rischio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.