Lazio-Roma, cambia orario? Tra oggi e domani la decisione del Prefetto
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Roma, cambia orario? Tra oggi e domani la decisione del Prefetto

Pubblicato

su

Lazio-Roma rischia di essere spostata alle ore 15. Il prefetto della Capitale, tra oggi e domani, comunicherà la decisione alla Questura e alla Lega

Derby a rischio spostamento. Lazio-Roma, il match più atteso della Capitale, è segnato sul calendario: sabato 2 marzo, alle ore 20.30. La gara però potrebbe subire una variazione d’orario: l’Osservatorio per le manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno ha infatti sollecitato la Questura di Roma ad anticipare l’orario per questioni di sicurezza. La Stracittadina è considerata ad alto rischio e le forze dell’ordine vorrebbero monitorare l’evento con la luce del sole per semplificare il lavoro. A contrapporsi alla richiesta c’è il problema legato ai diritti tv: l’emittente DAZN si è agiudicata l’esclusiva per la messa in onda e la partita serale avrebbe sicuramente più appeal.
Entro domani, il prefetto della Città eterna – Paola Basilone – dovrà prendere una decisione: derby alle 15 o alle 20.30?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.