Lazio-Roma, Totti carica i suoi: «Forza ragazzi, voglio vedervi così» - FOTO
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lazio-Roma, Totti carica i suoi: «Forza ragazzi, voglio vedervi così» – FOTO

Pubblicato

su

Lazio-Roma, l’ansia per il derby di questa sera assale anche Francesco Totti: ecco il post pubblicato sui social dall’idolo romanista

Per anni uno dei protagonisti principali dei “Derby della Capitale”, adesso è passato alle vesti di dirigente. Francesco Totti non scenderà ovviamente in campo, ma la tensione per Lazio-Roma resta ugualmente. L’ex capitano giallorosso ha pubblicato su Instagram una foto per caricare i calciatori a dare il massimo contro i rivali biancocelesti. Ecco le sue parole: «Vi voglio vedere così, sempre con voi… forza ragazzi. Forza Roma». Tra i commenti si intravede anche un intervento di Mehdi Benatia: «Speriamo bene capitano!», in ricordo del suo passato con la maglia della Lupa.

https://www.instagram.com/p/BugHC8BHglT/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.