Lazio Roma, Signori: «Ecco chi sarà l'uomo derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Roma, Signori: «Ecco chi sarà l’uomo derby»

Pubblicato

su

Alla vigilia del derby di Roma, Giuseppe Signori ha parlato in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Ecco le sue parole

Giuseppe Signori ha parlato in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Oltre a parlare del derby, l’ex attaccante si è espresso anche sulla Lazio di Sarri e sul possibile uomo derby. Queste le sue parole:

«Sicuramente Ciro può essere l’uomo derby. È già a quota 6 gol, supererà i miei 17 del 1995. Con Sarri farà pure la corsa sul suo personale record e dimostrerà a tutta l’Italia che il suo valore è assoluto. Purtroppo, lo dico anche per la mia esperienza, in Nazionale è più difficile confermarlo, viene cercato meno nello spazio, ma criticare ancora Immobile è assurdo. Parlano la Scarpa d’oro e l’Europeo vinto».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A SIGNORI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.